venerdì 3 luglio 2009

Fantallenatori in letargo....

L'estate avanza (sperando la smetta di piovere di pomeriggio!) e questo blog vive la sua stagione più desolata e solitaria, come è normale che sia. A due settimane dal post che chiudeva la stagione con le "perle" dei nostri protagonisti, facile fare il punto della situazione sulla serie cadetta: non è accaduto nulla, fantacalcisticamente parlando. L'organizzazione per la prossima stagione, infatti, ancora deve iniziare a muoversi e per ora l'unico argomento in questione riguarda il pagamento dei premi in denaro che avverrà nelle prossime ore. Per il resto, i nostri protagonisti sono impegnati chi per l'esame di maturità (trattasi di Enrico e Simone...ed a proposito, in bocca al lupo!), chi per lavoro (Vincenzo e Giuseppe) chi per studi universitari (Matteo e Vincenzo credo...), chi infine non è impegnato affatto e si sta godendo l'estate (tutti gli altri!) magari dedicandosi alle proprie passioni come la musica (Fabrizio, che oltre ad essere passione per lui è qualcosa di più). Insomma, si è un pò tutti affaccendati senza giustamente pensare più di tanto al fantacalcio essendo questa la stagione in cui il fantallenatore se ne va tipicamente in letargo. E sogna...sogna l'asta, i campioni, i gol e le vittorie. Per ora è giusto così, continuiamo a sognare...

4 commenti:

Cikkettino ha detto...

bella ale...l'ho visto ora il post...mancata citazione a gian...complimenti x la cintura nera di aikido conquistata qlke settimana fa :)

Alessandro ha detto...

Complimentoni Gianmà!

Alessandro ha detto...

Complimenti ai neo diplomati Enrico e Simone! :-)

Cikkettino ha detto...

ihih graz socio...certo qui le classifiche del fantacalcio si rovesciano ahaha....vince simon x 1 a 0 nello scontro diretto degl'esami ahaha ;) bella bro :)