martedì 16 giugno 2009

Blob della stagione, il meglio di quello che è stato detto

Dopo il successo ottenuto nel blog della Serie A, a grande richiesta arriva anche qui il blob della stagione. Battute, curiosità, tormentoni, frasi celebri, discussioni e parole grosse: in nove mesi tanto si è detto e tanto si è parlato. Protagonista è certamente il presidente Enrico, ma anche un pò a sorpresa ritroviamo più volte Fabrizio che si presenta come una delle sorprese dell'annata "parlata". Simone, Alex, Matteo, Davide e Gianmarco non mancano di firmare la loro presenza. E se Vincenzo e Giuseppe risultano assenti (un pò ingiustificati...) ritroviamo anche qui i tre grandi di questa Lega Luca, Massimiliano e Alessandro che si intromettono, danno consigli e "supervisionano" il vivaio delle promesse fantacalcistiche. Ed allora, senza censure, ecco a voi quindi il meglio di questa prima stagione di Serie B! Buon divertimento!

48 commenti:

Cikkettino ha detto...

L'ESORDIO

Alessandro ha detto...

Primo a lasciare un commento sul nuovo blog!!!!!!!!!!!!!

17 luglio 2008 23.19

...daniele... ha detto...

e io sono il secondo cmq ciao a tutti

Cikkettino ha detto...

RUFFIANO

Cikkettino ha detto...

onorato di essere il vostro presidnete ;)
inoltre grazie all'aiuto di veri esperti come alessandor e luca...qsta serie "cadetta" nn puo davvero fallire!

6 agosto 2008 20.34

Cikkettino ha detto...

PREVISIONI

Cikkettino ha detto...

uauauaua bro...io te ne abbiamo combinate tnte insieme...sarebbe bello salire in serie a a braccietto ;)...certo ...è sottointeso ke saro io il primo XD

29 agosto 2008 16.35



Alessandro ha detto...

Grande simò...tanto vai ultimo, ke non lo sai..

30 agosto 2008 15.16



Simone ha detto...

vorra dire che il prox giocheremo nelal stessa lega...eheheh

2 settembre 2008 15.53

Cikkettino ha detto...

SBRUFFONE

Alessandro ha detto...

Fabrizio già vi sta dicendo d tenere gli occhi aperti...XD

Comunque stasera Grandi ICA!!! L'amore non esiste...:-D

6 settembre 2008 2.14



il marchese! ha detto...

l'amore non esiste!!!! Ciao alex ciao cikkettì... cmq volevo dirvi che lelletto si è ritirato xkè preso dai suoi impegni non può garantirmi una collaborazione, per questo parteciperò da solo con il nome di: marchese. Non vedo l'ora di iniziare...

ps, sicuramente ci metterò dalle 15 alle 17 giornate per capirci qualcosa ahahahahah

ciao belli!

12 settembre 2008 12.59

Cikkettino ha detto...

PRESENTAZIONE

D@VID€ ha detto...

Bobo hai esagerato nella presentazione...alla fine ho vinto mezza coppetta in 4 anni... :(

10 settembre 2008 14.35



Alessandro ha detto...

Per la cronaca Davide è quello a sinistra, Matteo quello a destra...

10 settembre 2008 17.14



D@VID€ ha detto...

Per la cronaca...Matteo è quello brutto ;-)

Cikkettino ha detto...

MESSAGGIO SUBLIMINALE

Cikkettino ha detto...

bro..te tocca subito perde èh ihihi
skerzo ...sempre fair play tra noi...il premio di consolazione e qllo della vittoria sarà sempre loo stesso ahah ;) (in riferimento alla partita di coppa cadetti)

Cikkettino ha detto...

CONFUSIONE

Alessandro ha detto...

Comunque stavo a vede che Enrico ha messo anche Carrizo in difesa...c entra il primo in panchina, ovvero Carrozzieri..

14 settembre 2008 17.34

Cikkettino ha detto...

PRIME PROVOCAZIONI

il marchese! ha detto...

bella enrì, domani aspetto sti conti... penso che v'ho stracciato a tutti! il solito culo del principiante!

14 settembre 2008 19.33




Simone ha detto...

e nn t allarga... hai pigliato solo i gol d zarate e hamsik... e te ne si "magnati" due!!!!!

14 settembre 2008 20.01




il marchese! ha detto...

ma ranieri non se poteva fa i cazzi sua, invece da fa giocà del piero 4 minuti! ashahahahaha

14 settembre 2008 22.26




Matteo2k8 ha detto...

Complimenti a Gianmarco per la difesa goleador, peccato che sbagliano porta!!!

15 settembre 2008 0.05




Cikkettino ha detto...

uauauua vero vero...complimenti gianmà...ragà dmni vi posto le rose aggiornate e la lista svinc

15 settembre 2008 2.34

Cikkettino ha detto...

ANCORA MESSAGGI SUBLIMINALI

Cikkettino ha detto...

bro qnte cazzo di volte hai aggiornato.... ke te fumi oh ? ahahaa

19 settembre 2008 20.21




Simone ha detto...

bro... ho aggiornato le volte che si doveva aggiornà... ogni vota ci mancava che cosa... e poi... lo sai che mi fu...asdasd

19 settembre 2008 20.36

Cikkettino ha detto...

QUESTIONI DI CUORE
(in riferimento a Milan-Lazio 4-1)

Cikkettino ha detto...

sta giornata stravincevo se mettevo pato e sedorf...nn lo ho messi solo x nn cariarmi la lazio caxx ;);)

23 settembre 2008 11.47




Alessandro ha detto...

Tifo e fantacalcio vanno separati..:-)

23 settembre 2008 12.31



Blogger il marchese! ha detto...

alessà, lo sai meglio di me, il cuore non si tradsce mai... soprattutto se è umn cuore biancoceleste!!! grande enrico!

23 settembre 2008 22.02

Cikkettino ha detto...

ACCUSE



il marchese! ha detto...

ma quando mai zarate ha preso 5 in pagella? Sta gazzetta de merda proprio... sti polentoni del cazzo, zarate oltre ai gol che s'è magnato è stato il migliore in campo! Ma porca mignotta!

25 settembre 2008 22.10

Cikkettino ha detto...

PROMESSA MANTENUTA

D@VID€ ha detto...

Per Enrico: io e Matteo te li diamo direttamente tutti i soldi che nn mi va poi di sta a perde voti se nn possiamo portarteli...domani dove possiamo vederci per darteli??

27 settembre 2008 15.25


i soldi mi sono arrivati 1settimana fa XD

Cikkettino ha detto...

TEMPO DI VENDEMMIA

Cikkettino ha detto...

bello bello bello...qsta lega con tti voi soci...mi sto appassionando sempre piu..socio come va va in coppa italia...festeggieremo con il tuo vino ahaha :)

29 settembre 2008 19.27



Alessandro ha detto...

Enrì per mo ci sta l'acquata se t piace! :-) :-)

29 settembre 2008 22.03

Cikkettino ha detto...

BERLINOOOOOOO

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE---

Io vado a Berlinooooooooooooo. Mentre starò via mi raccomando non fate casini :-D

L'unico post che dovete fare è quello di lunedì per la sesta giornata. CIAOOOOOOOOO

30 settembre 2008 13.03



Cikkettino ha detto...

socio divertiti e spakka tto ;););)

30 settembre 2008 14.35



Simone ha detto...

"socio" mi raccomando nn ti fa spacca il culo...asdasd

1 ottobre 2008 19.18

Cikkettino ha detto...

SALDI D'OTTOBRE

il marchese! ha detto...

prendo: marchisio per ferreira pinto.

blasi per di gennaro

franceschini per mesto

pazzini per acquafresca

knezevic per nesta

ditemi se è tutto ok

1 ottobre 2008 20.43



Cikkettino ha detto...

io approfitto subito e prendo lo svincolato acquafresca...elidendo forestieri con tnto dispiacere xd

1 ottobre 2008 21.16

Cikkettino ha detto...

IL FUTURO MATEMATICO

D@VID€ ha detto...

Enrì mancano un paio di ammonizioni...a Cordoba e a Siviglia...e il rigore segnato da Adri è +2...correggi

5 ottobre 2008 12.13




D@VID€ ha detto...

e a me e matteo ci manca Mauri 5.5

5 ottobre 2008 12.16




Cikkettino ha detto...

errata corrige...grazie davide ;)



Cikkettino ha detto...

altra correzione
GIANMARCO
mancini 5.5

5 ottobre 2008 12.54




Gian Marco ha detto...

a me cimanca mancini

5 ottobre 2008 15.39




Simone ha detto...

enri domani ci penso io a conti. tu occupati poi del post ;-)

5 ottobre 2008 19.07

Cikkettino ha detto...

RIVOLUZIONE

Cikkettino ha detto...

ragàààà al rientro tti pronti x il ritorno di coppa italia...dai dimostriamo a quei "vekki" della serie A xd di ke pasta siamo fatti...ps agli ultimi= sfruttate bne sta sosta mi raccomando ;)

6 ottobre 2008 20.37

Cikkettino ha detto...

AHAHAH

Cikkettino ha detto...

Enrico
ITALIA 4-3-3: Amelia

Dossena Cannavaro Chiellini Zambrotta

DeRossi Montolivo Camoranesi

Gilardino DiNatale Pepe

11 ottobre 2008 14.42



Blogger Cikkettino ha detto...

uauauauua XD
lol

11 ottobre 2008 14.43

Cikkettino ha detto...

1 SCAMBIO DELL'ANNO

Simone ha detto...

SCAMBIO UFFICIALE TRA SIMONE E GIANMARCO
Montolivo/Adailton piu 10 fantamilioni per Rocchi/Corini

13 ottobre 2008 19.32

Cikkettino ha detto...

MOMENTO DI PAZZIA

Cikkettino ha detto...

scambio ufficiale ENRICO-VINCENZO

acquisto kolarov in cambio di cicinho jzanetti e 5milioni di euro

Cikkettino ha detto...

SCAMBIO AMBIGUO

Gian Marco ha detto...

scambio ufficiale tra me e fabrizio iaquinta in cambio di di vaio

22 ottobre 2008 17.42

Cikkettino ha detto...

...CONVIENE?

Simone ha detto...

gianmarco si è tolto lanzafame per far posto a di vaio...

22 ottobre 2008 19.26

Cikkettino ha detto...

PAROLE SANTE
(da notare la data)

Simone ha detto...

ragà, vincenzo nn ha dato la formazione neanche questa volta.-.. che deve fa???

30 ottobre 2008 11.21

Cikkettino ha detto...

CHE PERMALOSO

Cikkettino ha detto...

ahia ke tegola...cigarini fuori 1 mese e mezzo...lo metto in lista inf e prendo marchionni il jolly juventino ;)

10 novembre 2008 23.53



il marchese! ha detto...

aho enrì marchionni ce l'ho io!!!

sto cazzo de simone è...!!!

11 novembre 2008 15.40



Blogger Simone ha detto...

sto cazzo di simone che??:-) se enrico è rimbambito e non vede che marchionni ce lhai tu che ci posso fa'??? la lista è aggiornata oidocrop!!! (vedi l'ultimo commento del post prima di questo enri!!!)

11 novembre 2008 16.14



il marchese! ha detto...

sto cazzo de simone...era una bella affermazione riguardo in punteggio di questa giornata... feregna!

11 novembre 2008 21.55

Cikkettino ha detto...

..E TUTTI RISPOSERO

Alessandro ha detto...

Ragà altra cosa...dovete fare l'asta per Cesar, acquistato dal Bologna...

20 novembre 2008 23.26

Cikkettino ha detto...

DIO ZLATAN

Cikkettino ha detto...

è palese l'assist di ibra su gol di muntari...nn si puo determinare oggettivamente l'intenzione del giocatore e nn capisco xke la gazzetta nn l'abbia dato

24 novembre 2008 15.05



eccolo in tta la sua bellezza....
l'assist del Dio Zlatan

http://www.youtube.com/watch?v=CcwL352m-HY

24 novembre 2008 21.37




Simone ha detto...

secondo me quello è un tiro che uscito un po a cazzo al dio zlatan... ecco perche non lo considerano assist...

25 novembre 2008 18.33

Cikkettino ha detto...

CONSIGLI X GLI ACQUISTI

Max ha detto...

Ragazzi un piccolo consiglio: prendete Dzemaili.. Tra qlc giornata mi ringrazierete...:-)

26 novembre 2008 16.16




Simone ha detto...

tolgo corini prendo Dzemaili

26 novembre 2008 17.39




Luca ha detto...

Prendete Dzemaili e lasciate libero Brighi?:-)

26 novembre 2008 23.34



alex ha detto...

prendo brighi per barreto

27 novembre 2008 16.14



Alessandro ha detto...

Ragà...dico solo un nome...BIAGIANTI!

:-D

26 novembre 2008 23.39
E TUTTI RISPOSERO XD




Cikkettino ha detto...

ragààà vi state a fa contagià tr da sti colleghi della A...nn lo sapete ke l'ho pagati tti x consigliarvi male ahaha
skerzo ;)

27 novembre 2008 17.11





Simone ha detto...

ce manca solo brighi a me... dopo perrotta e taddei n altro morto...porco zio...

27 novembre 2008 19.01

Cikkettino ha detto...

dmni continuo :)

Alessandro ha detto...

Ahah!

Oh però devo lancia una spada per Davide e Matteo...gli 89 euri me li hanno dati a settembre, poi ho tardato io a farteli arriva:-)

Alessandro ha detto...

(m hanno dato 89 perché gli altri 25 doveva darli Max per precedenti debiti e questi so arrivati a fine stagione quando Max ha incassato la sua vincita)

Cikkettino ha detto...

si lo so ale....solo x ironizzare ahaha
cmq le uscite di fabrizio so le meyooo huahua mi stavo a crepa ieri notte

Cikkettino ha detto...

SCONOSCIUTO

Simone ha detto...

ma alvarez ando cazzo gioca che nn l ho trovato??nn è quello del catania ???

1 dicembre 2008 18.19



Cikkettino ha detto...

sta alla reggina bro xd

1 dicembre 2008 18.40




Matteo2k8 ha detto...

cmq credo c'abbia ragione Simone, Vincenzo c'ha Pablo Alvarez quello del Catania che non ha giocato, ma a me non manca il gol vittoria di Muntari o non avete messo l'assist?

1 dicembre 2008 18.56





Simone ha detto...

ok... megli assi... n punto in meno d distacco...asdasd

1 dicembre 2008 18.56

Cikkettino ha detto...

RIVENDICAZIONI

Cikkettino ha detto...

bizio nn mi volè male..il post dedicato a gianmarco "marchese" l'ho fatto io ;)

2 dicembre 2008 17.54




Simone ha detto...

l ho fatto io il post... ma con fabrizio me lo posso permette... qaundo tocchera a lui loso io che fa...asdasd

2 dicembre 2008 18.47




Cikkettino ha detto...

bro si cattivo xoò :(:(
nessuna citazione al mio ritorno in testa alla classifica provvisoria :(:(
skerzo xd

2 dicembre 2008 19.37




il marchese! ha detto...

è no... cazzo!!!! il marchese di turno so io...!!!!

3 dicembre 2008 23.21

Cikkettino ha detto...

CASO MARCHESE...COI LO CONOSCETE?

Cikkettino ha detto...

bro sto vede ke nn sono aggiornate bene le formazioni e la lista.... io c'ho padoin e no blasi...poi a bizio devi leva marchese e mette deceglie...oltre a vieri come gia ho detto prima...

4 dicembre 2008 21.58




Simone ha detto...

errore mio quello di padoin e blasi, rigaurdo marchese, marchese nn esiste ovvero gioca in serie c quindi... gia la questione l avevamo risolta, poi parlo con fabrizio

4 dicembre 2008 23.42

Cikkettino ha detto...

QUESTIONI D'AUTORITà

Max ha detto...

Ho letto che Luca ha detto che anche su Motta bisogna farci l'asta.. noi xò mi pare che nn ce l'abbiamo fatta.. boh... vabbè cm nn detto...

6 dicembre 2008 15.27





Cikkettino ha detto...

max con tto il rispetto il presidente è il presidente xdxdxd

6 dicembre 2008 15.34





Max ha detto...

Infatti...!:-) nn mi stavo a ricordà di averci fatto l'asta su Motta..

6 dicembre 2008 15.56




Alessandro ha detto...

I miei sporchi 2 milioni ce li avevi buttati mi pare...

6 dicembre 2008 16.12




Max ha detto...

Io nn mi ricordo proprio di averci fatto l'asta.. mi ricordo solo che se lo prese Luca ma da svincolato..

6 dicembre 2008 16.30

Cikkettino ha detto...

PREVISIONI

Alessandro ha detto...

Enrì puoi tifare tranquillamente Acquafresca che Max l ha messo in panca...

6 dicembre 2008 19.05





Max ha detto...

Ho azzardato tanto... ma se x caso acquafresca nn segna godo cm un pazzo...!:-) intanto xò il mago ha colpito ancora...

7 dicembre 2008 1.07


acqua fresca 5

Cikkettino ha detto...

FANTACALCIOPOLI

il marchese! ha detto...

che cos'è questa cazzata?

14 dicembre 2008 17.02





Cikkettino ha detto...

fabri è kè simone si sbagliò al tempo a calcolare il tuo punteggio...4 sostituzioni invece di 3...colpa mia ke nn me ne sono accorto prima...ma solamente dopo piu di 10 giornate...e solo ke oggi nn avendo nte da fare mi sono messo a rileggere i commenti passati ;)

14 dicembre 2008 17.18





Alessandro ha detto...

Bè, anche nel fantacalcio come nel calcio al massimo 3 sostituzioni si possono fare...quindi Di Vaio non poteva entrare...

14 dicembre 2008 17.37





Simone ha detto...

errore mio scusate... pero cavolo... perche dico di controllare??? se lo dico ci sara che motivo :-)

14 dicembre 2008 17.51





il marchese! ha detto...

vabbè, pazienza... tanto come è truccato il calcio sarà truccato il fantacalcio... non c'è problema!

14 dicembre 2008 18.10





Cikkettino ha detto...

nn c'è nessun trucco..c'è stato solo un piccolo sbaglio in passato

14 dicembre 2008 19.18

Cikkettino ha detto...

PROPOSTE INDECENTI

alex ha detto...

gianma allora me lo dai lavezzi?

17 gennaio 2009 14.27




alex ha detto...

dai rispondi segli tu chi vuoi...

17 gennaio 2009 14.28




alex ha detto...

gianma per me cassano va bene ma gilardino no quindi fammi sapere la tua offerta...

17 gennaio 2009 14.33




Gian Marco ha detto...

io vorrei gila.... o si mette in ballo gila oppure niente

17 gennaio 2009 14.50




Simone ha detto...

na fetta de culo no giamma???

17 gennaio 2009 14.53

Cikkettino ha detto...

PROPOSTE ANCORA PIU INDECENTI

il marchese! ha detto...

propongo a vincenzo uno scambio tra morimoto e pandev, inzaghi con milito, portanova con cicihno. ecco le mie proposte

18 gennaio 2009 17.16

Cikkettino ha detto...

FALSO ANNUNCIO(in riferimento al presunto acquisto di milito)

Cikkettino ha detto...

stasera verrà presentato un grande acquisto..nn voglio nessun colpo di scena "alla kakà" xo XD...

approposito...grande Ricky!!!

20 gennaio 2009 17.31

Cikkettino ha detto...

CASO GARGANO

alex ha detto...

fabri ti do cassano julio cesar gargano per abbiati e zarate e hamsik...Fammi sapere...

19 gennaio 2009 17.15




il marchese! ha detto...

zarate e abbiati nn si muovono. vendo hamsik per quelle richieste che ho fatto altrimenti me lo tengo

19 gennaio 2009 17.39




il marchese! ha detto...

gargano porta troppa jella!!!

19 gennaio 2009 17.39




Alessandro ha detto...

Sta storia di Gargano mica la sapevo..:-)

Avessi perso lo scudetto l'anno scorso per colpa sua?? :-D

19 gennaio 2009 18.02

16 giugno 2009 13.44




alex ha detto...

tolgo gargano perchè influenzato da questa storia e prendo valdes dell'atalanta...
Vediamo se è vera sta maledizione...

20 gennaio 2009 21.03

Cikkettino ha detto...

INGORDIGIA

Cikkettino ha detto...

metto cigarini...mi segna cozza...metto cozza mi segna cigarini..metto tti e 2..mi segna beckham o seedrof..vabbè il golletto a gionata mangiato ci deve sta sempre cazz...xdxdxd
anke se qndo in 23 giornate sprechi 30 gol ...1po di rammarico c'è

8 febbraio 2009 16.53





Simone ha detto...

enri ma stai a stravince di che ti lamenti??? :-)

8 febbraio 2009 17.34




Cikkettino ha detto...

nessuna lamentela... era na curiosità cosi ;)

8 febbraio 2009 18.04

Cikkettino ha detto...

LITIGI

Max ha detto...

Boviè parli tu che volevi assegnare l'assist a Fini qnd ha toccato la palla x la punizione di conti..!:-) su..!

9 febbraio 2009 19.35




Alessandro ha detto...

Apparte che non ho avanzato proteste in seguito e secondo ho ripetuto le stesse identiche cose dette sul blog di A....-_-

9 febbraio 2009 21.49




Simone ha detto...

per favore, questo è il nostro blog, vogliamo discussioni o frecciatine riguardante "voi della a" fuori da qui... piu che altro per non causare confusione nei post... grazie

9 febbraio 2009 22.09



Max ha detto...

Simò ma che cazzo stai a dì mo?? ma frecciatine di che?? ho fatto na battuta! rilasst eh!

9 febbraio 2009 23.29




Alessandro ha detto...

Si max xò che cazzo c entrava....:-)



Simone ha detto...

non era ironica la mia risposta... l ho fatto volutamente

10 febbraio 2009 13.57




Max ha detto...

X ME ERA LIMPIDO.. Boviè m xkè ogni volta che succede qlc, anche che nn ti riguarda, intervieni co sti commenti lunghi 2 metri?? ma chi ti credi di esse?? il GIUDICE SUPREMO??:-)

10 febbraio 2009 14.14



DOPO UN INTERMINABILE RISP DI ALESSANDRO
Max ha detto...

Su boviè l'hai sempre fatto..:-) da 6 anni a sta parte..

10 febbraio 2009 14.43






Alessandro ha detto...

Tu da sei anni a sta parte fai il cacacazzo.....:-)

10 febbraio 2009 14.45




Luca ha detto...

Vedo ke si spamma, e non poco, su questo blog:-)

10 febbraio 2009 23.21

Cikkettino ha detto...

GRANDE BIZIO

bizio ha detto...

scusa alessà, ma salihamidzic non è assist?

16 marzo 2009 14.11





Alessandro ha detto...

Non l'hanno dato...sul primo gol di Del Piero no perché lui fa un dribbling su terzi, sul secondo no perché il portiere prima la respinge..

16 marzo 2009 15.52





bizio ha detto...

ammazza che sola... aho il prossimo anno prendiamo i voti su ciociaria oggi... tutti 9 hanno dato ihihihih

16 marzo 2009 16.37

Cikkettino ha detto...

FORZA ITALIA

Cikkettino ha detto...

lasciamo la solita pre-formazione del giovedi in caso di emergenza ;)

26 marzo 2009 18.32

Cikkettino ha detto...

ENRICO
muslera
santon
chiellini
criscito
foggia
kaka
beckham
simplicio
Ibra
pato
acquafresca

panca: carrizo kolarov bellini seedorf cozza valdes corradi

26 marzo 2009 18.34




Simone ha detto...

cm bro... ti faccio notare che dm nn si gioca... c'è la nazionale

28 marzo 2009 13.40




Cikkettino ha detto...

huahuhau io dicevo x sabato prossimo ancora :P
ahaha ke gaffe...me l'hai detto pure stamattina xo nn l'avevo capito XD

28 marzo 2009 14.33





Alessandro ha detto...

Enrì se vuoi puoi schierare i tuoi nazionali:-)

28 marzo 2009 15.01

Alessandro ha detto...

Bizio comunque è il protagonista di questa stagione a quanto pare eh..:-)

Cikkettino ha detto...

masolo ahaha....ha dato spettacolo dentro e fuori il campo :) è un peccato ke gia lasci

Alessandro ha detto...

Aspe non si sà...