venerdì 30 novembre 2012

Coppa Cadetti - Simone D perde il testacoda, ripreso!

Le gufate di molti penso che abbiano giocato il loro ruolo. Il match, d'altronde, era di quelli che proprio facevano preludere a qualcosa di negativo: si andava ad incontrare un Francesco L ancora a 0 punti in cerca di una testa importante per sbloccarsi, senza contare che socio di Francesco L è prorio quel "Fabrizio" grandissimo amico di Simone D ma con cui ha avuto recentemente un nuovo "sfogo" sulle coppe di un paio di anni fa, dove ancora brucia l'incredibile eliminazione di Roberto Q contro Marco (Coppa Italia 2010-2011). Insomma, era un derby infuocato e c'era da aspettarselo. Simone D ci è arrivato nervoso e alla fine arriva un 1 a 0 pesantissimo che riapre tutta la competizione. E in effetti, sono passati tre turni ma sembra che questa coppa dei cadetti debba ancora iniziare. Simone D resta a 6, e viene agganciato da Francesco Z e Gianmarco, che vincono due match a dir poco fondamentali. Il primo vince il match-spareggio contro Roberto per 1 a 0, il secondo batte Simone B 2 a 1 (e battere in coppa Simone B di questi tempi è un grandissimo risultato) aggiudicandosi il derby tra le papabili sorprese della Coppa. Ma non c'è solo un trio al comando. A rendere incertissima la situazione è naturalmente anche Alessandro, che con 5 punti, fa sentire il suo fiato sul collo delle capoliste; peraltro, c'è grande rammarico per Alessandro per aver mancato di pochissimo la vittoria contro Matteo (2 a 2), vittoria che avrebbe permesse alla capolista del campionato di spuntare al comando anche in questa competizione. Poco più dietro, a 4 punti, c'è un Simone B che non possiamo certamente dare per escluso dalla lotta, così come non ce la sentiamo a dare per sconfitti Roberto e Francesco L, che approfittano dell'ingorgo lì davanti per provarci anche loro: del resto sono ad appena 3 punti dal primato con ancora quattro turni (e dodici punti in palio) da giocare. Unico che sembra essere fuori dai giochi è allora Matteo. Per lui 1 solo punto finora, e l'impressione che si divertirà più che altro a mettere bastoni fra le ruote agli avversari (vedasi Alessandro); del resto lui una Coppa dei Cadetti l'ha già vinta, l'unico di questa Serie B ad averlo già fatto. Alla prossima!

CLASSIFICA
6 Simone D
6 Francesco Z
6 Gianmarco
5 Alessandro
4 Simone B
3 Roberto
3 Francesco L
1 Matteo

mercoledì 28 novembre 2012

Giornata 14, Roberto e Matteo, futuro a rischio

Senza troppo accorcergene, non essendoci punteggi memorabili, la classifica sta cambiando. Quest'ultimo mese, infatti, è stato davvero importante per la classifica della serie cadetta e non v'è dubbio che quest'ultima fase del girone di andata sarà ulteriormente decisiva nel designare la classifica di questa stagione. Non ci riferiamo solamente al duo formato da Simone D ed Alessandro, di cui abbiamo già ampiamente parlato, ma anche di quello che avviene al centro della classifica. Due dei protagonisti di inizio stagione, infatti, si sono allontanati di molto dai vertici, rischiando seriamente di uscire ben presto dalla lotta per la promozione. Si tratta di due pezzi grossi come Roberto (60) e Matteo (70), inviaschiati in una situazione di avarizia di punteggi che non gli hanno consentito di mantenere la media dei punteggi dei migliori. Roberto è attualmente quarto a trenta punti dalla seconda posizione, mentre Matteo in questo turno, nonostante un punteggio più che sufficiente, scende addirittura in sesta posizione. Entrambi sono ormai stati risucchiati dal fenomeno Gianmarco (75) che nelle ultime settimane ha dato una netta sterzata al suo campionato, uscendo dalla zona retrocessione e lanciandosi nella parte alta della classifica. Si profila pertanto una lotta a tre a centro classifica che segnerà molto gli equilibri della classifica. Guardando più su verso il podio, troviamo nel frattempo un Alessandro (72) che si conferma ancora il migliore tra i contendenti al titolo guadagnando ulteriori punti sugli inseguitori. Inseguitori, come Simone D (63) che sta riprendendo fiato e che si sta iniziando a guardare con preoccupazione alle spalle, dal momento che Francesco Z (67) sta pian pian recuperando qualche punto. Tutto fa presagire che questa storica rivalità della serie cadetta si arricchierà presto di una nuova pagina indimenticabile. Infine, la zona retrocessione. Francesco L (66) si mantiene sempre sulla sufficienza, ma a quanto pare ciò non sembra molto bastare dal momento che il ritmo di chi è davanti non smette a crescere. Simone B, per esempio, fa un dignitosissimo 71 che mantiene vive le speranze di poter agganciare il sesto posto anche domenica prossima, sempre se dovesse arrivare un punteggione. Staremo a vedere. Alla prossima!

PUNTEGGI
75 Gianmarco
71 Alessandro
71 Simone B / Alessandro R
70 Matteo
67 Francesco Z
66 Francesco L / Fabrizio
63 Simone D
60 Roberto / Pierluigi

CLASSIFICA
Alessandro 1044.5
Simone D 1020
Francesco Z 1005
Roberto 989
Gianmarco 988.5
Matteo 985.5
Simone B 969
Franesco L 946.5

venerdì 23 novembre 2012

Coppa Cadetti, III Turno - Simone D alla battuta

In Serie B, torna di scena la Coppa dei Cadetti. L'ultimo turno di coppa del 2012, infatti, è proprio il terzo turno della nostra coppa di categoria, che è pronta farci divertire e, soprattutto, a farci capire qualcosa in più su questa competizione. Finora Simone D è al comando a punteggio pieno con 6 punti, frutto di due belle vittorie; tuttavia, in questo turno si troverà di fronte la coppia formata da Francesco L e Fabrizio (0), in cerca ancora del loro primo punto e vogliosi di fare uno sgambetto al quotato avversario. Si prospetta infatti una gara accesissima e ricca di un fascino particolare che è proprio dei grandissimi derby, dal momento che tutti e tre si conoscono fin troppo bene: comunque andrà, questo incontro farà parlare. Ma importantissime per capire gli equilibri della classifica saranno anche le due sfide che riguardano le seconde in classifica, ossia Alessandro e Simone B che si trovano attualmente all'inseguimento di Simone D a 4 punti. La capolista del campionato se la vedrà con un Matteo ancora a 0 punti che è chiamato a fare risultato per sperare ancora di combinare qualcosa in questa coppa; è la sfida tra le due squadre provenienti dalla Serie A, e già solo per questo è da seguire. Da non perdere è poi anche il match tra Simone B e Gianmarco. I due sono attualmente protagonisti del duello a distanza per la salvezza e lo scontro diretto ha sempre un significato particolare; a questo va aggiunto che Gianmarco, con 3 punti, può legittimamente ambire ancora a giocarsela in questa coppa, ed ecco che quindi vincere sarebbe davvero importante. Occasione assolutamente da non fallire è quella che coinvolge infine Roberto e Francesco Z. Entrambe hanno le squadre per poter competere fino alla fine in questa competizione, ma la loro classifica attuale, con 3 punti, rischia di estromettere colui che uscirà sconfitto da questo scontro. Allo stesso modo, vincere significherebbe candidarsi seriamente a giocare un ruolo da protagonisti. Insomma, gli ingredienti per un bellissimo ed animato turno, l'ennesimo, ci sono tutti. Buon divertimento!

martedì 20 novembre 2012

Giornata 13, Alessandro corre senza stancarsi

Quando va a correre veramente alla fine la stanchezza arriva (12 km è l'attuale record), ma al fantacalcio quest'anno sembra proprio non sentirla. Tre migliori punteggi, una sola insufficienza, sesto punteggio consecutivo sopra i 74; sono questi finora i numeri di Alessandro, sceso per la prima volta in Serie B con a quanto pare l'intenzione di restarci davvero poco. Con lui, in questa parte di stagione sta dando spettacolo anche Simone D; tuttavia, questa giornata ha tirato un attimo il fiato dopo tanto correre, e il risultato è che si è preso nove punti, incrementando il distacco a sedici. Niente di eccezionale e di definitivo, ma attenti a non far andare in fuga il superfavorito di questo campionato; il momento difficile sicuramente arriverà anche per lui e sarà proprio lì che gli inseguitori si dovranno trovare con un distacco non gigante, così da poterne approfittare. In ogni caso, Simone D (67.5) mantiene saldamente la secoda posizione, anche se Francesco Z (71) non è certo rassegnato a perdere il treno promozione. Dietro di lui, Roberto (70.5) vive lo stesso stato d'animo, ma con la pressione di ritrovarsi in una posizione ancora peggiore. Aprono la medio bassa classifica, invece, lo strano duo formato da Matteo (72) e Gianmarco (76.5). Quest'ultimo sta compiendo una vera e propria rimonta spettacolare: suo è il miglior punteggio di giornata che gli permette infatti di completare l'operazione sesto posto con annesso aggancio di Matteo. Davvero un bel periodo di forma per lui. E un buon momento lo vive anche Simone B (73.5) che assieme al suo socio Alessandro R continuano il loro inseguimento alla sesta posizione, nonostante non sia affatto facile star dietro a Gianmarco di questi tempi: il tempo, comunque, gioca a loro favore. E gioca a favore anche della coppia Francesco L e Fabrizio (71.5), attualmente ultimi ma di certo mai domi.

PUNTEGGI
76.5 Gianmarco
76 Alessandro
73.5 Simone B / Alessandro R
72 Matteo
71.5 Francesco L / Fabrizio
71 Francesco Z
70.5 Roberto / Pierluigi
67.5 Simone D

CLASSIFICA
Alessandro 973.5
Simone D 957
Francesco Z 938
Roberto 929
Matteo 915.5
Gianmarco 913.5
Simone B 898
Franesco L 880.5

mercoledì 14 novembre 2012

Coppa Italia - Buco nell'acqua, che beffa per Roberto!

Alla fine, l'amaro in bocca è grande. Eh si, perché l'eliminazione a sorpresa di Roberto fa davvero male e ha rovinato un pò questo turno di Coppa che poteva davvero assumere caratteri trionfalistici. Come sappiamo, Roberto era l'unico ad aver vinto il proprio match di andata, con un buon 2 a 1 nei confronti di Francesco B. I due si conoscono fin troppo bene, ed è per questo che il match di ritorno è stato davvero ad alta tensione. Roberto ha cercato di difendersi mettendo a segno un gol alla ricerca della tranquillità, ma non ha fatto i conti con la rabbia agonistica di Francesco B a cui va dato il merito di averci davvero creduto e di aver ottenuto alla fine un 3 a 1 che ribalta gli esiti del confronto. Una vera beffa per Roberto, che puntava davvero tanto su questa coppa. L'amarezza, come anticipato, si fa più grande vedendo che per le altre squadre di questa serie cadetta le cose sono andate invece all grande. Simone B dopo aver pareggiato 1 a 1 contro Marco, approfitta del momento di difficoltà di quest'ultimo per surclassarlo 4 a 1; un risultato che sorprende tutti e coglie impreparato per primo lo stesso Marco, impotente di fronte al dominio di un Simone B che nelle coppe, ormai lo sappiamo si esalta alla grande. Un successo, questo molto più sudato e combattuto, ma proprio per questo motivo forse più appagante, è il passaggio del turno di Simone D, che pareggia ancora per 2 a 2 contro Luca, ma alla fine dei conti passa, meritatamente, ai punti, avendo sfiorato in questo caso la vittoria per 2 a 1 che sembrava già acquisita. Tra Luca e Simone D si è trattato di una vera guerra, leale ed emozionante, ma pur sempre una guerra tra due squadroni: nell'equilibrio generale, ha evidentemente vinto chi aveva più fame. A chiudere il programma della Coppa Italia, per quel che concerne la Serie B, c'era poi la gara che vedeva di fronte Mario ed il nostro Matteo. All'andata era finita 3 a 1 per Mario e una rimonta, lo avevamo anticipato, non era davvero immaginabile. E così, anche questo match finisce a favore di Mario, che batte ed elimina Matteo con un 2 a 1 che comunque non toglie nulla all'onore del nostro partecipante. E così, dopo aver dimezzato nel primo turno, si dimezza anche in questi ottavi, facendo rimanere le nostre rappresentanti ai quarti solamente in due: Simone B e Simone D. Siamo convinti che questi due tizi ci faranno divertire ancora a lungo.

lunedì 12 novembre 2012

Giornata 12, Simone B show, c'è lo scambio di coppia!

Strani movimenti in classifica dopo il dodicesimo turno, anche se a differenza di come si potrebbe intendere, niente di sconcio. Il titolo è infatti dedicato al sorpasso effettuato in fondo alla classifica da Simone B, che assieme al suo attivissimo socio Alessandro R fa registrare il miglior punteggio di questo inizio stagione nella serie cadetta (88) e si libera finalmente della scomoda ultima posizione. A subire il sorpasso, ahimé, è un'altra coppia, ossia quella formata da Francesco L e Fabrizio, che peraltro conoscono fin troppo bene il caro amico Simone B. E dire anche che Francesco L realizza una prestazione certamente più che dignitosa (70), anche se questo stesso punteggio impallidisce di fronte a quello di Simone B, che in un colpo solo recupera dieci punti anche su un ottimo Gianmarco (79.5) che non sa davvero più che fare per togliersi di dosso la zona a rischio. La verità è che dietro si inizia a correre, e la cosa inizia a farsi sentire anche a centro classifica, dove Matteo (71) si ritrova ad essere dopotutto non molto lontano dalle zone calde: attenzione, perché il rischio di un ricompattamento del gruppo non è un'ipotesi poi così inverosimile. Risalendo la classifica, troviamo un Roberto (67) non entusiasta di come le cose si stanno evolvendo, dal momento che il ritmo di chi è avanti non sembra rallentare e la cosa inevitabilmente lo porta ad accumulare punti di svantaggio. Più precisamente, la stanchezza per la grande corsa finora compiuta inizia a colpire anche Francesco Z (70) che strenuamente sta lottando per rafforzare la sua terza posizione e limitare i danni con chi è davanti. Ed allora, è facile capire che responsaili di tutto ciò sono gli scatenati Alessandro (74.5) e Simone D (76.5) che giornata dopo giornata stanno spingendo al massimo le loro squadre con l'obiettivo di mettere tra sé e gli avversari più punti possibile. Ci stanno riuscendo. Contemporaneamente, inizia un appassionante duello per il primato di questa sempre più appassionante serie cadetta. Alla prossima!

PUNTEGGI
88 Simone B / Alessandro
79.5 Gianmarco
76.5 Simone D
74.5 Alessandro
71 Matteo
70 Francesco L / Fabrizio
67.5 Francesco Z
67 Roberto / Pierluigi

CLASSIFICA
Alessandro 897.5
Simone D 889.5
Francesco Z 867
Roberto 858.5
Matteo 843.5
Gianmarco 837
Simone B 824.5
Franesco L 809

venerdì 9 novembre 2012

Coppa Italia, Ritorno Ottavi - Per i nostri rappresentanti

Ci siamo. Dopo poco più di una settimana di attesa, è arrivato il momento decisivo in Coppa Italia; il secondo scoglio, quello degli ottavi, rappresenta l'ultimo turno prima della fine dell'anno e della fase finale della competizione che ripartirà dai quarti a gennaio. Insomma, psicologicamente, passare questo turno ti trasporta dal sogno alla concreta possibilità di vincere una delle coppe più ambite di sempre. Come sappiamo, sono quattro i nostri rappresentanti della Serie B rimasti in corsa; rappresentanti decisi a passare anche questo turno per farsi "eleggere" tra i top-eight. La punta di diamante, tra i partecipanti della Serie B, è sicuramente Roberto, l'unico ad essere riuscito a vincere all'andata con un bel 2 a 1 su Francesco B; sarà importantissimo, ora, non sciupare tutto e buttare all'aria una qualificazione che sembra a portata di mano. Meglio controllare l'avversario e cercare di mettersi al sicuro con almeno uno o due gol. Tutta da decidere, invece, è l'attesissima gara tra Simone D e Luca. All'andata finì 2 a 2 e anche questa volta si prospetta un match davvero emozionante tra due squadroni che vogliono assolutamente passare il turno: ci vien solo da dire che è un peccato che una delle due debba uscire. In bilico, poi, è anche la sfida tra il nostro Simone B e Marco; dopo l'1 a 1 di dieci giorni fa, per Simone B è arrivato il momento della verità e non bisogna nascondersi: occorre la vittoria a tutti i costi per poter passare il turno e candidarsi ad essere una delle sorprese di questa edizione della Coppa Italia. Chiudiamo infine con Matteo, a cui spetta il difficilissimo compito di tentare una rimonta contro Mario. Si parte dall'1 a 3 ed è inutile dire che si tratta di una missione alquanto disperata, specie con un Mario in queste condizioni. Matteo, però, può mettere dalla sua tanta esperienza e convinzione. Vedremo come andrà. Insomma, siamo ormai già entrati in questo importantissimo weekend; in bocca al lupo a tutti!

lunedì 5 novembre 2012

Giornata 11, Alex e Simone D ancora straordinari

Alessandro e Simone D non si fermano più. È questo il responso emerso da quest'ultima giornata di campionato in cui appunto i due sopracitati hanno fatto registrare per l'ennesima volta punteggi da capogiro! La voglia di tornare in serie a da parte di Alessandro si nota sempre di piu: un 85 strepitoso firmato da Lodi, Milito (2) , Pazzini e Rodriguez fanno volare sempre piu in alto il nostro caro "bobo" che cosi continua la marcia senza intoppi e senza apparenti ostacoli. Se da un lato c'è chi vuole tornare in serie A, dall'altro c'è chi la serie A l'ha sfiorata troppe volte senza mai centrarla ed ora è piu che mai deciso a viaggiare spedito verso la tanto agognata promozione: Simone D. Per lui arriva un 82.5 (Palacio, Totti, Lamela ed Emanuelson) che gli permette di rimanere agganciato alla vetta e di distanziare di qualche altro punto gli inseguitori. Quello che colpisce più di tutto, però,è come i due fanatallenatori da qualche giornata a questa parte abbiamo cominciato ad inanellare uno dietro l'altro punteggi a dir poco fenomenali; la costanza con cui raggiungono traguardi cosi grandi è l'arma in più che li sta spingendo in modo sempre più a netto a comandare in lungo e in largo questo scorcio di stagione! Chi però non deve essere rassegnato affatto da questo strapotere è sicuramente Francesco Z. La terza forza del campionato, infatti, non sta di certo demeritando, ma è stato inevitabilmente messo in secondo piano dai primi due. Nonostante questo il suo 76 (Osvaldo, Di Natale e Diamanti)  è sinonimo di forza e consapevolezza nei propri mezzi che lo stanno portando fino ad ora a condurre un campionato importante per quanto riguarda morale e classifica. Subito dietro il podio troviamo poi Roberto, che grazie al suo 73 (Jovetic e Montolivo) riesce a rimanere attaccato alle posizioni che contano senza perdere troppo terreno. Chi invece sta denotando nelle ultime giornate un pò di appannamento è il  neo presidente Matteo; il suo 69.5(weiss) non gli permette di tenere il passo dei primi e continuando così rischia seriamente di vedere ridimensionati i propri obiettivi di inizio stagione! Per quanto riguarda la lotta salvezza ottimo passo in avanti di Gianmarco che stampando un ottimo 78 (Miccoli, doppietta Gomez) riesce a distanziare Simone B (67 con vidal cuadrado e cavani) e Francesco L che stampa un insufficiente 60 (causata anche dalla penalità per il mancato pagamento della rata, anche se l'effettivo punteggio non era molto distante, 62) che lo porta ormai a soli 3 punti dall'ultima posizione. Nulla è perduto comunque, visto che il campionato è ancora lungo e i distacchi non troppo ampi non permettono ancora di definire al meglio questa classifica. Alla prossima!!!

PUNTEGGI
85 Alessandro
82.5 Simone D
78 Gianmarco
76 Francesco Z
73 Roberto / Pierluigi
69.5 Matteo
67 Simone B / Alessandro R
60 Francesco L / Fabrizio

CLASSIFICA
Alessandro 823
Simone D 813
Francesco Z 799.5
Roberto 791.5
Matteo 772.5
Gianmarco 757.5
Franesco L 739
Simone B 736.5

sabato 3 novembre 2012

Coppa Italia - Matteo fa ponte, Roberto si impone!

Primo turno della Coppa regina delle Lega e questa Serie B si ritrova, nei giudizi, soddisfatta a metà, con il bilancio in perfetta parità di 1 vittoria, 2 pareggi ed 1 sconfitta. Ad uscire sconfitto, e male, è Matteo, che ha avuto la sfortuna di pescare uno come Mario che in questo periodo in Serie A sta facendo sfracelli. Il risultato finale è 3 a 1 ed oggettivamente una rimonta ci appare davvero impossibile o quasi. Deve essere certamente soddisfatto, invece, Simone B che, contro l'ormai ex capolista della massima serie strappa un preziosissimo 1 a 1 che lo tiene perfettamente in corsa per il passaggio del turno; alla vigilia, probabilmente, si sarebbe firmati per questo risultato. Non avrebbe invece firmato alla vigilia, ma dopo gli anticipi certamente si, Simone D, che al termine della partita di andata contro Luca può leggere chiaramente sul tabellone: 2 a 2. E' stata una partita tra due big, lo si è visto; ed è certamente il match più bello di questi ottavi. Ma ne passerà solamente uno ed allora al ritorno si dovrà fare, se possibile, ancora di più. Chiudiamo con le notizie lieti. E' Roberto, inftti, a regalrci l'unica vera gioia di questi ottavi con una vittoria importantissima per 2 a 1 contro Francesco B. Diciamolo, i favori del pronostico erano proprio nei confronti di Roberto, dal momento che Francesco B in Serie A si ritrova in difficoltà in ultima posizione; e dopotutto questo 2 a 1 non è che lascia molto tranquilli. Tuttavia, se Roberto conferma di giocare come sta facendo dall'inizio del campionato il passaggio del turno dovrebbe essere acquisito. Staremo a vedere, d'altronde non ci vorrà molto tempo prima del ritorno. Alla prossima!

venerdì 2 novembre 2012

Giornata 10, Alessandro lavora per la fiesta

Gli attacchi ci sono, ma Alessandro non arretra di un millimetro, rispondendo colpo su colpo. Anzi, rilancia, realizzando il suo secondo miglior punteggio (79) di questa stagione. La capolista infatti, sentendosi accerchiata, mostra ancora una volta di essere un osso veramente duro riuscendo a fare un punteggione e continuando a procedere con regolarità; l'obiettivo di ritornare in Serie A è davvero imprescindibile, e per nessuna ragione al mondo lo si vuole fallire. A testa bassa quindi, continuando a lavorare sodo e preoccupandosi solamente di non scivolare in brutte prestazioni. Anche perché dietro, ormai, stanno cercando di emergere tutti i reali pretendendi alla vittoria finale. In primis, ancora una volta Simone D (77) che perde appena qualche manciata di punti e resta ancora lì con il fiato sul collo. Quella di Simone D è davvero un'accelerazione che rischia di far saltare la classifica, dal momento che non tutti riescono a tenere il suo passo. Ci provano in tutti i modi a seguirlo solamente Francesco Z (74.5) e Roberto (75), due veri squadroni disposti a tutto pur di non rinunciare alla promozione, costretti comunque a lasciare per strada qualcosa; sembra invece davvero non riucire a tenere questo ritmo infernale Matteo (69) che sembra avere un passo un più umano e che per ora si accontenta di mantenere le distanze con la zona calda più sotto. C'è infatti un bel gap nei confronti degli ultimi tre che stanno lottando per la sesta posizione, quasi venticinque punti. Il 60 di Francesco a causa della tardiva consegna della formazione permette a Gianmarco (66.5) di sorpassarlo proprio di mezzo punto, ma quel che è evidente è che siamo ancora alle battute iniziali per quanto riguarda la lotta per non retrocedere, mentre si sta creando un gap probabilmente insanabile con chi sta avanti: non sarebbe sicuramente piacevole rassegnarsi già a non poter lottare per la parte alta della classifica. Ma tant'è. Chiudiamo con Simone B (67) che dopotutto il suo lo fa spesso e volentieri; e la classifica pian piano si sta aggiustando dal momento che le sue chance per la salvezza non sono affatto compromesse. Alla prossima!

PUNTEGGI
79 Alessandro
77 Simone D
75 Roberto / Pierluigi
74.5 Francesco Z
69 Matteo
67 Simone B / Alessandro R
66.5 Gianmarco
60 Francesco L / Fabrizio

CLASSIFICA
Alessandro 738
Simone D 730.5
Francesco Z 723.5
Roberto 718.5
Matteo 703
Gianmarco 679.5
Franesco L 679
Simone B 669.5