
Finalmente si comincia un pò a respirare dopo le pressione delle ultime giornate fantacalcistiche che hanno viste le compagini di B scontrarsi contro gli squadroni della serie A nei due turni incrociati di coppa Italia, oltre all'ultimo turno di coppa cadetti. Purtroppo però questa prima sessione d'asta di questo mercato invernale si preannuncia ricca di assenze già confermate e ricca (o povera xd) soprattutto di grandi nomi, ecco spiegato il perché del titolo, niente nomi da "paradiso" ahah...Il tutto sarà condito con il bonus di 50 fantamilioni che aiuteranno a rendere quest'asta più avvincente. C'è poco da dire, vi spiego come funzioneranno queste cinque sessioni invernali con le parole del nostro esimio presidente Luca:
"...Tali aste, come ogni stagione, si svolgeranno settimanalmente, precisamente ogni venerdi. L'addetto al mercato, ogni giovedì, compilerà la lista dei giocatori sui quali si dovrà "duellare" l'indomani. Le aste dovrebbero svolgersi in via telematica, assai più comoda e immediata rispetto al doversi incontrare di persona. L'orario è da stabilirsi a maggioranza, e ogni fantallenatore farebbe cosa molto gradita se avvertisse della propria presenza o meno, o se fosse interessato, ma impossibilitato a partecipare. Quindi, qualora un fantallenatore non dovesse farsi assolutamente vivo, nè prima nè al momento dell' asta, si presume che non abbia interesse verso i giocatori oggetto della sessione, e non si accetteranno reclami di nessun tipo..."
In questo mese quindi, sollecito tutti i colleghi a tenere un occhio di riguardo al blog e prestare attenzioni a tutti i nuovi movimenti perchè l'8 febbraio si avvicina,la data dove verrano chiusi tutte le operazione di scambi definiti e si potrà attingere solo dalla lista svincolati, che subirà anch'essa limitazioni...comunque ci sarà tempo per l'argomento...ecco le date:
I sessione---Venerdì 9 Gennaio
II sessione---Venrdì 16 Gennaio
III sessione---Venerdì 23 Gennaio
IV sessione---Venerdì 30 Gennaio
V sessione---Venerdì 6 Febbraio
Buona asta a tutti soci, vi ricordo (con un pizzico di malinconia), che queste saranno le ultime aste insieme visto che due di noi il prossimo anno saliranno in A :)