
domenica 31 agosto 2008
I partecipanti (#5) - Giuseppe

venerdì 29 agosto 2008
I partecipanti (#4) - Simone

mercoledì 27 agosto 2008
I partecipanti (#3) - Alex

domenica 24 agosto 2008
I partecipanti (#2) - Vincenzo

venerdì 22 agosto 2008
I Partecipanti (#1) - Enrico

sabato 16 agosto 2008
La lega multietnica salta la prima giornata

mercoledì 6 agosto 2008
Fissati i comandamenti, cariche ad Enrico

Due, poi, sono state le importanti decisioni prese dall'assemblea. La prima di queste riguarda il giorno della data dell'asta che è fissata per il 26 agosto, a quanto pare l'unico giorno libero per tutti (cosa molto rischiosa); è stata quindi approvata la deroga allo statuto proposta dalla Serie A di poter svolgere la propria asta più avanti (precisamente tra il 26 ed il 29 agosto, a questo punto però si farà dopo il 26, probabilmente il 28). La seconda decisione è stata quella di assegnare le cariche istituzionali di Presidente, Vice ed Addetto al Mercato (anche questo confermato dal regolamento di A). A differenza di quanto prevedeva il protocollo si è deciso di non procedere con le elezioni (visto che la conoscenza tra i partecipanti era minima) ma si è pensato bene di vedere se vi fossero eventuali volontari che accettassero di prendersi tale responsabilità. L'unico a farsi avanti è stato così il volenteroso Enrico Levantini che automaticamente allora diventa il primo storico Presidente della Serie B della Lega Fantacalcio Ceccanese, nonché addetto al mercato. Successivamente Simone ha manifestato la volontà di poter assistere il compagno e di aiutarlo, cosa che gli ha fatto quindi acquistare la carica di vicepresidente.
Insomma, sembrava lontano ed invece ci siamo. Parlo di questo progetto, vera fantascienza qualche tempo fa; ed oggi, invece, ci avviciniamo di già all'asta ed al via ufficiale della stagione. In bocca al Lupo al nuovo Presidente Enrico ed a tutta la Lega per un fantastico campionato.
domenica 3 agosto 2008
Occorre qualche riforma, domani si riunisce la B

1) Ritrovo e Presentazione dei partecipanti;
2) Presa visione dello Statuto di Lega redatto ed approvato dall'assemblea costituente formata dai padri fondatori;
3) Discussione e deliberazione per la creazione del regolamento di categoria della Serie B;
4) Approvazione del nuovo regolamento della Serie B;
5) Elezione del Presidente di categoria della Serie B, del vicepresidente e delle altre eventuali cariche istituzionali previste dal nuovo regolamento;
6) Fissaggio della data dell'asta.
A domani!
Iscriviti a:
Post (Atom)