mercoledì 3 agosto 2016

La Gerusalemme della Lega, tra vecchi e nuovi ricordi !

Il Trittico di Gerusalemme, Yerushalayim, al-Quds o come la chiamerebbero Cristiani, Arabi ed Ebrei, La Città Santa o Eterna.
La città in cui si mescolano tre differenti culture, diversi simboli, costumi, sfaccettature della vita quotidiana profondamente legate tra loro, ma divise da un Muro, quello del Pianto, o da un Monte, quello del Tempio.
Passando dalla Basilica del Santo Sepolcro alla grande Moschea di al-Aqsa si respira un' atmosfera  spirituale; neanche la polvere degli annosi conflitti compiuti in questa sacra terra può ingannarla.

Noi siamo la Gerusalemme della lega, Tre generazioni di fantallenatori pronte a combattere, ognuna nata dalle ceneri di stelle diverse, passate o recenti. Pensieri e valori estremamente lontani ma con un unico scopo, IL FANTACALCIO.

I. Enrico viene rinominato Presidente per un soffio, 4 - 3
II. Lo stesso nomina poi vicepresidente Marco DM, arrivato secondo nelle votazioni.
III. Il Presidente doppia gli impegni prendendosi la carica di Add.Mercato
IV. Il gentile Bonzie si offre Addetto Conti dopo un'accesa discussione

Di seguito le principali modifiche al regolamento:

- Ampliato il sistema dei punteggi-partita, con l'inserimento del + 0.5 Gol Pareggio e del + 0.5 nel caso in cui il capitano prende 8

- In caso di perdita di voto si passa dal 3 al 4 d'ufficio

- Torna in auge lo scarto di almeno 9.5 per gli scontri diretti in Coppa Cadetti in caso di 0-0,
  con assegnazione di un gol.

- Sempre in Coppa Cadetti, aggiunta una nuova regola per evitare possibili brogli. In caso di mancata consegna di formazione in coppa cadetti ( NO in campionato ), vale la formazione della scorsa giornata, se mancante si va a ritroso.

- Possibilità di cambiare ruoli in sede di Asta, sotto votazione

- Piccola modifica del mercato svincolati. Rimane la massima libertà con un giocatore pagato 0.5, ma cambia nel caso in cui si recuperino 10 crediti dallo svincolo, ossia bisognerà attendere due turni di campionato.

- Ritorna a grande favore popolare l' ordine delle sostituzioni usato in tutte le altre leghe, ossia per ordine di Ruolo e non di panchina.

- Per chi non consegna la formazione la prima volta verranno assegnati 60 punti d'ufficio (rispetto ai passati 50), dalla seconda volta in poi si avrà il 50

Non ci resta che aspettare lo scontro vero e proprio. Tutti proveranno a conquistare la Città Santa, ahimè gia martoriata e distrutta da secoli di storia e conflitti.
APPUNTAMENTO 18 AGOSTO ORE 20, CASA BONZIE... BUONA ASTA A TUTTI!








Nessun commento: