mercoledì 25 settembre 2013

Coppa Italia, Andata Sedicesimi - Pronti a rispondere!

Archiviamo, nel bene e nel male la Coppa dei Cadetti, facciamo un respirto e immergiamoci nuovamente in acqua. Stavolta, nelle acque ancora più calde della Coppa Italia, che prende avvio ufficialmente in questa giornata. L'edizione numero 11 della Coppa più ambita della Lega quest'anno è in formato record: 32 squadre grazie all'argamento della Serie D. Per noi della Serie B, comunque, cambia poco: si parte come nelle ultime due edizioni dai sedicesimi e, come sempre, incrociando i partecipanti della Serie C. La novità questa volta è che, grazie a promozioni e ripescaggi, tra le due leghe c'è una maggiore conoscenza e le sfide saranno vissute sicuramente più intensamente essendo in molti casi pregne di significati. Consci del fatto che il ritorno di queste sfide ci sarà alla settima giornata, andiamo con l'andare a presentare gli otto match:

IGOR - ANDREA / GIANMARCO C
Riguardando indietro di appena qualche mese, è incredibile verificare come le cose siano cambiate. Cipriani Andrea e Igor si conoscono fin troppo bene. Lo scorso anno sono stati fieri avversari in Coppa Lega Pro dove la spuntò, per un soffio Andrea. Fu un duello sentitissimo, perché si giocavano il loro primo trofeo in carriera. Igor non lo vinse e la sua bacheca è tutt'ora vuota. Ma grazie alla terzo posto è stato ripescato in Serie B, dove si ritrova incredibilmente in testa. Andrea, invece, ha iniziato il suo terzo anno in Serie C (l'unico sempre presente finora)  davvero male. Finora, infatti, Andrea non è riuscito a trovare la quadratura del cerchio e si ritrova solo in ottava posizione, con gli incubi della D che iniziano a veleggiare. Tutto, quindi, lascia presagire alla tanto attesa di Igor; ma attenti a far del male ad un animale ferito..

FRANCESCO B  - MARINO / PIERLUIGI
L'avventura in Coppa Italia del campione in carica riparte dal duo Cervoni Marino e Masi Pierluigi. Marino, che ha la titolarità della squadra, è un debuttante, ma con sé ha un socio con già un anno di esperienza proprio in Serie C (non certo una stagione esaltante fu la sua..). Insomma, per Francesco B, forte della seconda posizione in campionato, un avversario sulla carta agevole. Sulla carta. Occhio, infatti, che le sorprese sono dietro l'angolo, e la passione e la competenza mostrata da Marino non sono da sottovalutare.

GIANMARCO C - CRISTIANO / GIANLUCA
Match che non dovrebbe apportare troppe preoccupazioni anche per Gianmarco C, che godendo della terza posizione in classifica si incrocia con la sesta della Serie C, un'altra debuttante. Si tratta in questo caso della coppia formata da Cristiano Compagnone, titolare della squadra ma abbastanza assente essendo una giovane promessa del tennis, e Gianluca Popolla, vero cuore e mente di questa squadra. Appassionato e molto ambizioso, Gianluca è qui per imparare e crescere; senza pressioni. E' proprio questo il maggiore ostacolo per Gianmarco: affrontare chi non ha nulla da perdere non è molto semplice.

MICHAEL / GIANMARCO L - GIUSEPPE S
Occhio a questa sfida, che si preannuncia davvero equilibrata e spettacolare. Michael e Gianmarco L, lo sappiamo, sono in un buono stato di forma che gli consente di guardare con ottimismo al futuro. Nel loro presente, però, c'è una vera e propria mina vagante che risponde al nome di Spagnoli Giuseppe. Anch'egli al primo anno in lega, c'è da fare attenzione che Giuseppe, oltre ad una fisiologica irregolarità di inizio stagione, ha mostrato potenzialità altissime ed è capace di sfornare punteggi straordinari. Da prendere davvero con le molle.

ALESSANDRO R / SIMONE B - SIMONE L / ALESSANDRA
Che Alessandro R e Simone B abbiano pescato il vulcanico duo formato da Lisi Simone e Scaccia Alessandra è un puro caso. Una settimana fa, infatti, la coppia aveva appena conquistato la vetta e solamente una clamorosa sbandata dovuta alle vertigini ha fatto precipitare la loro squadra in quarta posizione, facendolo incrociare con Alessandro e Simone (tra l'altro la coppia ha gli stessi nomi). Insomma, questa è davvero una patata bollente perché Simone L ed Alessandra non nascondono la loro ambizione di salire in Serie B il prossimo anno, e la squadra allestita ne ha tutte le capacità. Che questa poi sia la prima e unica squadra in lega con una donna non è certo uno svantaggio per loro, dal momento che si tratta della ragazza di Del Monte Luca, il migliore manager di sempre di questa lega (il che vuol dire che Alessandra mangia pane e fantacalcio da molti anni).

FRANCESCO Z - GIUSEPPE F
La vendetta è un piatto che si gusta freddo. Lo sa bene Francesco Z, il cui destino ha voluto farlo incontrare di nuovo con lo stesso suo giustiziere dello stesso anno: Giuseppe Feola. Proprio ai sedicesimi e solamente ai punti, per Francesco Z quella è stata una cocente sconfitta che deve assolutamente esorcizzare; una grande stagione, come quella che si ci aspetta da lui, passa anche dal passaggio del turno in Coppa Italia. D'altronde, dopo la sconfitta in Coppa dei Cadetti, è fondamentale vincere.

ALEX - GIANMARCO M / DAVIDE
Gianmarco Malizia, in coppia con Davide Diana, è formalmente un debuttante in questa lega; tuttavia, Gianmarco ha accumulato esperienza nelle precedenti edizioni facendo il socio di Andrea Cipriani e conosce molto bene questa lega, seppur sempre dalla prospettiva della C. Di sicuro conosce bene Alex, che ha avuto come avversario lo scorso anno. Le cose tuttavia, rispetto a dodici mesi fa sembrano essere leggermente diverse: Alex, un pò a sorpresa, fatica a ritrovare il ritmo in Serie B, mentre Gianmarco M ha acquisito una grande maturità tanto di diventare uno dei seri candidati per la promozione. D'altronde, Gianmarco sta utilizzando la stessa arma tipica di Alex: la regolarità nei risultati. Sarà una sfida equilibrata ed avvincente quindi, che vedrà scendere in campo un Alex pronto a dare la svolta alla sua stagione e forte della vittoria in Coppa dei Cadetti. 

MICHELE / MASSIMO - SIMONE A
Michele e Massimo, nel bel mezzo di una grave crisi di risultati che rischia di compromettere l'intero campionato, incontrano la squadra che finora si è dimostrata la più forte della Serie C. Simone Antonucci, dopo lo scorso anno del debutto, mostra di essere cresciuto davvero tanto e si presenta con ambizioni e capacità che finora non avevamo ancora visto. Il senso di questa sfida, per Simone, è chiaro: battere i campioni in carica della C per effettuare quella sorta di passaggio da testimone che intende in ogni modo realizzare. Sfida davvero proibitiva per Michele, che però può e deve approfittare di questa sfida per cercare di reagire a uscire da questa difficile situazione.

 Bene, ci sono come avrete avuto modo di osservare, otto bellissime sfide. Tutte decisive, tutte importanti. In bocca al lupo a tutti!

10 commenti:

Alessandro ha detto...

http://cdn.legaseriea.it/c/document_library/get_file?uuid=64ab2307-6bf4-43d9-b330-00f15d7b9b74&groupId=10192

La Lega segna giustamente ammonizione a Lodi

Alessandro ha detto...

IGOR

Handanovic (vc)
Lichtsteiner
Basta 6
D'Ambrosio
Legrottaglie
Taider
Hamsik (c)
Maicosuel 6.5
Mertens
Gabbiadini
Milito

Rafael
Carrizo
Icardi
Giovinco
Florenzi
Glik
Jorginho
Samuel
De Jong
Palombo

--Coppa Italia--

Handanovic (vc)
Lichtsteiner
Basta 6
D'Ambrosio
Legrottaglie
Florenzi
Hamsik (c)
Maicosuel 6.5
Mertens
Gabbiadini
Milito

Rafael
Carrizo
Icardi
Giovinco
Glik
Samuel
Taider
Jorginho
De Jong
Palombo




FRANCESCO Z

De Sanctis
Benatia
Vrsaliko 6.5
Cannavaro
Diamanti (c)
Strootman
Bonaventura
Biabiany
Tevez
Di Natale (vc) 6.5-0.5
Paulinho

Agazzi
Da costa
Denis
Matri
Paloschi
Martinho
Asamoah
Allan 6
Kovacic (vvc)
Britos
Ranocchia
Astori
Stendardo
Gabriel silva 6

--Coppa Italia--

De sanctis
Benatia
Vrsaliko 6.5
Cannavaro
Ranocchia
Diamanti (c)
Strootman
Biabiany
Tevez
Di natale (vc) 6.5-0.5
Paulinho

Agazzi
Da costa
Denis
Matri
Bonaventura
Asamoah
Martinho
Allan 6
Kovacic (vvc)
Britos
Astori
Stendardo
Gabriel silva 6




GIANMARCO C

Buffon (vc)
Chiellini
Bonucci
Peluso
Pogba
Borja valero (vvc)
Ljajic
Marchisio
Callejon
Muriel 6
Vucinic

Llorente
Quagliarella
Mati fernandez
Pereyra 6
Barzagli (c)
Jonatan
Tomovic
Comperr
Costa
Toni
Storari
Rubinho

--Coppa Italia--

Buffon (vc)
Bonucci
Chiellini
Peluso
Jonatan
Ljaljic
Pogba
Pereyra 6
Muriel 6
Callejon
Llorente

Quagliarella
Vucinic
Marchisio
Barzagli (c)
Tomovic
Borja valero (vvc)
Mati fernandez
Pereyra
Comperr
Toni
Storari
Rubinho




ALEX

Reina
Maicon
Juan Jesus
De Silvestri
Pirlo (c)
Aquilani
Hernanes (vvc)
De Rossi
Totti (vc)
Insigne
Pandev

Kelava 6
Sau
Maxi Lopez
Moscardelli
Cigarini
Almiron
Muntari
Missiroli
Spolli
Portanova 6-0.5
Yepes




MICHELE / MASSIMO

Abbiati
Castan (vvc)
Constant
Gastaldello
El Kaddouri
Greco
Parolo
Cambiasso
Higuain
Klose
Amauri

Amelia
Floccari
Zaza
Livaya
Sestu
Zapata




FRANCESCO B

Bardi
Cana
Ciani
Heurtaux 6.5
R. Alvarez
Dzemaili
Cerci (c)
Lulic
G. Rossi
Palacio
Cassano

Consigli
Calaiò 5-2
Lodi (vc) 5.5-0.5
Gonzalo rodriguez (vvc)
Ekdal
Danilo 6
Barrientos
Murru
Thereau
Gervinho

--Coppa Italia--

Bardi
Gonzalo rodriguez (vvc)
Cana
Danilo 6
R. Alvarez
Cerci (c)
Lodi (vc) 5.5-0.5
Dzemaili
Calaiò 5-2
Palacio
G. Rossi

Consigli
Cassano
Lulic
Heurtaux 6.5
Ekdal
Ciani
Barrientos
Thereau
Murru




ALESSANDRO R / SIMONE B

Mirante
Abate
Mexes
Ogbonna
Vidal (c)
Naingollan
Poli
Inler
Immobile
Pinilla
Robinho

Andujar
Perin 6-1
Guarin
Pasqual (vc)
Behrami
Bergessio
Regini
Savic (vvc)
Manfredini
Rossettini
Ilicic
Biglia




MICHAEL / GIANMARCO L

Marchetti
Albiol
Campagnaro (vvc)
Nagatomo
Balzeretti
Conti
Candreva (vc)
Pjianic
Gilardino
Emeghara
Ibarbo

Neto
Bizarri
Leto
Bianchi
Jankovic
Halfreddson
Kurtic
Emerson
Felipe anderson

Bonzie ha detto...

http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa/archivio-dettaglio/-/news/ASSEGNATO_A_DI_NATALE_IL_GOL_DELL_UDINESE/942543

rettifica bov..xD me so levato sto peso...

Alessandro ha detto...

si si lo stavo per dire io :-)

Alessandro ha detto...

IGOR

Handanovic (vc)
Lichtsteiner
Basta 6
D'Ambrosio
Legrottaglie
Taider
Hamsik (c)
Maicosuel 6.5
Mertens
Gabbiadini
Milito

Rafael
Carrizo
Icardi
Giovinco
Florenzi
Glik
Jorginho
Samuel
De Jong
Palombo

--Coppa Italia--

Handanovic (vc)
Lichtsteiner
Basta 6
D'Ambrosio
Legrottaglie
Florenzi
Hamsik (c)
Maicosuel 6.5
Mertens
Gabbiadini
Milito

Rafael
Carrizo
Icardi
Giovinco
Glik
Samuel
Taider
Jorginho
De Jong
Palombo




FRANCESCO Z

De Sanctis
Benatia
Vrsaliko 6.5
Cannavaro
Diamanti (c)
Strootman
Bonaventura
Biabiany
Tevez
Di Natale (vc) 6.5-0.5+3+1
Paulinho

Agazzi
Da costa
Denis
Matri
Paloschi
Martinho
Asamoah
Allan 6
Kovacic (vvc)
Britos
Ranocchia
Astori
Stendardo
Gabriel silva 6

--Coppa Italia--

De sanctis
Benatia
Vrsaliko 6.5
Cannavaro
Ranocchia
Diamanti (c)
Strootman
Biabiany
Tevez
Di natale (vc) 6.5-0.5+3+1
Paulinho

Agazzi
Da costa
Denis
Matri
Bonaventura
Asamoah
Martinho
Allan 6
Kovacic (vvc)
Britos
Astori
Stendardo
Gabriel silva 6




GIANMARCO C

Buffon (vc)
Chiellini
Bonucci
Peluso
Pogba
Borja valero (vvc)
Ljajic
Marchisio
Callejon
Muriel 6
Vucinic

Llorente
Quagliarella
Mati fernandez
Pereyra 6
Barzagli (c)
Jonatan
Tomovic
Comperr
Costa
Toni
Storari
Rubinho

--Coppa Italia--

Buffon (vc)
Bonucci
Chiellini
Peluso
Jonatan
Ljaljic
Pogba
Pereyra 6
Muriel 6
Callejon
Llorente

Quagliarella
Vucinic
Marchisio
Barzagli (c)
Tomovic
Borja valero (vvc)
Mati fernandez
Pereyra
Comperr
Toni
Storari
Rubinho




ALEX

Reina
Maicon
Juan Jesus
De Silvestri
Pirlo (c)
Aquilani
Hernanes (vvc)
De Rossi
Totti (vc)
Insigne
Pandev

Kelava 6
Sau
Maxi Lopez
Moscardelli
Cigarini
Almiron
Muntari
Missiroli
Spolli
Portanova 6-0.5
Yepes




MICHELE / MASSIMO

Abbiati
Castan (vvc)
Constant
Gastaldello
El Kaddouri
Greco
Parolo
Cambiasso
Higuain
Klose
Amauri

Amelia
Floccari
Zaza
Livaya
Sestu
Zapata




FRANCESCO B

Bardi
Cana
Ciani
Heurtaux 6.5
R. Alvarez
Dzemaili
Cerci (c)
Lulic
G. Rossi
Palacio
Cassano

Consigli
Calaiò 5
Lodi (vc) 5.5-0.5
Gonzalo rodriguez (vvc)
Ekdal
Danilo 6
Barrientos
Murru
Thereau
Gervinho

--Coppa Italia--

Bardi
Gonzalo rodriguez (vvc)
Cana
Danilo 6
R. Alvarez
Cerci (c)
Lodi (vc) 5.5-0.5
Dzemaili
Calaiò 5
Palacio
G. Rossi

Consigli
Cassano
Lulic
Heurtaux 6.5
Ekdal
Ciani
Barrientos
Thereau
Murru




ALESSANDRO R / SIMONE B

Mirante
Abate
Mexes
Ogbonna
Vidal (c)
Naingollan
Poli
Inler
Immobile
Pinilla
Robinho

Andujar
Perin 6-1
Guarin
Pasqual (vc)
Behrami
Bergessio
Regini
Savic (vvc)
Manfredini
Rossettini
Ilicic
Biglia




MICHAEL / GIANMARCO L

Marchetti
Albiol
Campagnaro (vvc)
Nagatomo
Balzeretti
Conti
Candreva (vc)
Pjianic
Gilardino
Emeghara
Ibarbo

Neto
Bizarri
Leto
Bianchi
Jankovic
Halfreddson
Kurtic
Emerson
Felipe anderson

Bonzie ha detto...

fallo mo il punteggio che ho fatto io!!!!!

XDDDD

Alessandro ha detto...

IGOR

Handanovic
Lichtsteiner 6
Basta 6
D'Ambrosio 5.5
Legrottaglie sost
Taider
Hamsik (c) 5
Maicosuel 6.5
Mertens 6
Gabbiadini 6.5
Milito

Pronti ad entrare:
Rafael 5.5-2
Icardi
Giovinco sost
Florenzi sv sost
Glik sost
Jorginho 6.5+2
Samuel
De Jong 6-0.5
Palombo sost

--Coppa Italia--

Handanovic
Lichtsteiner 6
Basta 6
D'Ambrosio 5.5
Legrottaglie sost
Florenzi sv sost
Hamsik (c) 5
Maicosuel 6.5
Mertens 6
Gabbiadini 6.5
Milito

Pronti ad entrare:
Rafael 5.5-2
Icardi
Giovinco sost
Glik sost
Samuel
Taider
Jorginho 6.5+2
De Jong 6-0.5
Palombo sost




FRANCESCO Z

De Sanctis 6.5
Benatia 7.5+3
Vrsaliko 6.5
Cannavaro 5
Diamanti (c) 6.5-0.5
Strootman 6-0.5
Bonaventura 7+3
Biabiany sost
Tevez 6
Di Natale (vc) 6.5-0.5+3+1
Paulinho 5

Pronti ad entrare:
Martinho sost
Asamoah sost
Allan 6
Kovacic (vvc)
Britos sost
Ranocchia
Astori 5.5
Stendardo 5.5-0.5
Gabriel silva 6

--Coppa Italia--

De Sanctis 6.5
Benatia 7.5+3
Vrsaliko 6.5
Cannavaro 5
Ranocchia
Diamanti (c) 6.5-0.5
Strootman 6-0.5
Biabiany sost
Tevez 6
Di natale (vc) 6.5-0.5+3+1
Paulinho 5

Pronti ad entrare:
Bonaventura 7+3
Asamoah sost
Martinho sost
Allan 6
Kovacic (vvc)
Britos sost
Astori 5.5
Stendardo 5.5-0.5
Gabriel silva 6




GIANMARCO C

Buffon (vc) 5-1
Chiellini 6
Bonucci sost
Peluso 5.5
Pogba 7
Borja valero (vvc)
Ljajic sost
Marchisio 5.5
Callejon 5
Muriel 6
Vucinic sost Llorente 5.5

Pronti ad entrare:
Mati fernandez
Pereyra 6
Barzagli (c) 6
Jonatan
Tomovic
Comperr
Costa 6-0.5

--Coppa Italia--

Buffon (vc) 5-1
Chiellini 6
Bonucci sost
Peluso 5.5
Jonatan
Ljaljic sost
Pogba 7
Pereyra 6
Muriel 6
Callejon 5
Llorente 5.5

Pronti ad entrare:
Marchisio 5.5
Barzagli (c) 6
Tomovic
Borja valero (vvc)
Mati fernandez
Pereyra 6
Comperr




ALEX

Reina 7-1
Maicon 6
Juan Jesus
De Silvestri 6
Pirlo (c) 5.5
Aquilani
Hernanes 6.5+3
De Rossi 6.5
Totti 6.5
Insigne 5
Pandev 5

Pronti ad entrare:
Cigarini 6.5
Almiron 6
Spolli 5.5




MICHELE / MASSIMO

Abbiati 6-3
Castan (vvc) 6-0.5
Constant 4.5
Gastaldello 5.5
El Kaddouri 5.5
Greco 6
Parolo 8+6+1
Cambiasso
Higuain 5
Klose sost Floccari 5.5
Amauri 4.5-1

Pronti ad entrare:
Sestu sost
Zapata 4




FRANCESCO B

Bardi 7-1
Cana 5-0.5
Ciani 6
Heurtaux 6.5
R. Alvarez
Dzemaili 6.5+3
Cerci (c) 7.5+3+2+1-0.5
Lulic 6.5+3
G. Rossi
Palacio
Cassano 7.5

Calaiò 5
Lodi (vc) 5.5-0.5
Gonzalo rodriguez (vvc)
Ekdal 6
Danilo 6
Barrientos 6+3-0.5
Murru sost
Thereau 6.5+3
Gervinho 7+3

--Coppa Italia--

Bardi 7-1
Gonzalo rodriguez (vvc)
Cana 5-0.5
Danilo 6
R. Alvarez
Cerci (c) 7.5+3+2+1-0.5
Lodi (vc) 5.5-0.5
Dzemaili 6.5+3
Calaiò 5
Palacio
G. Rossi

Cassano 7.5
Lulic 6.5+3
Heurtaux 6.5
Ekdal 6
Ciani 6
Barrientos 6+3-0.5
Thereau 6.5+3




ALESSANDRO R / SIMONE B

Mirante 5.5-3
Abate 5.5+3
Mexes 4.5
Ogbonna 5.5
Vidal (c) sv sost
Naingollan 6.5
Poli 6.5+3
Inler 6-0.5
Immobile 6
Pinilla 6.5
Robinho 6.5+3

Pronti ad entrare:
Guarin
Pasqual (vc)
Behrami sost
Regini sost
Savic (vvc)
Manfredini sost
Rossettini 6-0.5




MICHAEL / GIANMARCO L

Marchetti 6-1
Albiol sost Emerson 6.5
Campagnaro (vvc)
Nagatomo
Balzeretti 6.5
Conti 5.5
Candreva (vc) 6
Pjianic 7
Gilardino 5
Emeghara 5.5
Ibarbo 7+3-0.5

Pronto ad entrare:
Jankovic 5.5

Alessandro ha detto...

Ho messo solo i voti senza assist...aggiunti però i capitani (se ci sono) e i gol decisivi

Francesco ha detto...

Ricordo che il temmpo per dare la quota è scaduto ieri a mezzanotte,,, stasera sento a casa e vedo se. Sono stati dati e se entro ieri....

Nel caso leggi il mess alex, fammelo sapere tu

Alessandro ha detto...

IGOR

Handanovic 7-1
Lichtsteiner 6
Basta 6
D'Ambrosio 5.5
Legrottaglie sost Glik sost Samuel sost Palombo sost Jorginho 6.5+2
Taider 5.5
Hamsik (c) 5
Maicosuel 6.5
Mertens 6
Gabbiadini 6.5
Milito sost Icardi 6

* In Coppa Italia Florenzi invece di Taider ma entra comunque lui




FRANCESCO Z

De Sanctis 6.5
Benatia 7.5+3
Vrsaliko 6.5
Cannavaro 5
Diamanti (c) 6.5-0.5
Strootman 6-0.5
Bonaventura 7+3
Biabiany sost Allan 6
Tevez 6
Di Natale (vc) 6.5-0.5+3+1
Paulinho 5


--Coppa Italia--

De Sanctis 6.5
Benatia 7.5+3
Vrsaliko 6.5
Cannavaro 5
Ranocchia 6.5-0.5
Diamanti (c) 6.5-0.5
Strootman 6-0.5
Biabiany sost Bonaventura 7+3
Tevez 6
Di natale (vc) 6.5-0.5+3+1
Paulinho 5

* In Coppa Italia al posto di Biabiany sost Allan 6 c'è Ranocchia 6.5-0.5




GIANMARCO C

Buffon (vc) 5-1
Chiellini 6
Bonucci sost Brzagli (c) 6
Peluso 5.5
Pogba 7
Borja valero (vvc) 6
Ljajic sost Mati Fernandez 6
Marchisio 5.5
Callejon 5
Muriel 6
Vucinic sost Llorente 5.5

* In Coppa Italia Vucinic al posto di Llorente che entra comunque..
* In Coppa c'era un centrocampista in meno..Marchisio era in panchina ma entra al posto Ljajic. Non entra però Mati Fernandez (6). Al suo posto un difensore in più, ossia Jonathan 7+3+1. Guadaga 5 punti.
* In difesa c'era Bonucci al posto di Barzagli ma entra comunque lui.




ALEX

Reina 7-1
Maicon 6
Juan Jesus 5-0.5
De Silvestri 6
Pirlo (c) 5.5
Aquilani 6
Hernanes 6.5+3
De Rossi 6.5
Totti 6.5
Insigne 5
Pandev 5




MICHELE / MASSIMO

Abbiati 6-3
Castan (vvc) 6-0.5
Constant 4.5
Gastaldello 5.5
El Kaddouri 5.5
Greco 6
Parolo 8+6+1
Cambiasso 7+3
Higuain 5
Klose sost Floccari 5.5
Amauri 4.5-1




FRANCESCO B

Bardi 7-1
Cana 5-0.5
Ciani 6
Heurtaux 6.5
R. Alvarez 7
Dzemaili 6.5+3
Cerci (c) 7.5+3+2+1-0.5
Lulic 6.5+3
G. Rossi 7+2
Palacio 6
Cassano 7.5

* In Coppa c'era Calaiò (5) al posto di Cassano 7.5+1...3 punti e mezzo in meno
* Lodi (5.5-0.5) in Coppa al posto dui Lulic (6.5+3). 4 punti e mezzo in meno
* Danilo 6 e Rodriguez 6.5 al posto di Ciani 6 e Heurteaux 6.5...non cambia nulla




ALESSANDRO R / SIMONE B

Mirante 5.5-3
Abate 5.5+3
Mexes 4.5
Ogbonna 5.5
Vidal (c) sv sost Guarin 5
Naingollan 6.5
Poli 6.5+3
Inler 6-0.5
Immobile 6
Pinilla 6.5
Robinho 6.5+3




MICHAEL / GIANMARCO L

Marchetti 6-1
Albiol sost Emerson 6.5
Campagnaro (vvc)6.5-0.5
Nagatomo 6-0.5
Balzeretti 6.5
Conti 5.5
Candreva (vc) 6
Pjianic 7
Gilardino 5
Emeghara 5.5
Ibarbo 7+3-0.5