martedì 8 febbraio 2011

Coppa Cadetti - Stefano è effervescente

La testa come un pallone, siamo sicuri, ce l'avrà Marco DM dopo questa avvincente giornata di Coppa dei Cadetti. Ad un certo punto sembrava che tutto andasse per il meglio, con la vittoria che si prospettava su Francesco Z e la bella prestazione di Marco DS che sembrava potesse fermare Stefano. E invece, è accaduto tutto il contrario. A due giornate dal termine, così, la coppa si riapre. Marco DM, infatti, viene bloccato sul 2 a 2 da un Francesco Z che, come anticipato ci mette l'anima per non uscire sconfitto. Il risultato è che Marco DM sale ad 11 punti e viene ormai quasi raggiunto da Stefano, che battendo 2 a 1 Marco DS sale a quota 10: in due giornate può davvero succedere di tutto, considerando anche che lo scontro diretto tra i due è proprio all'ultima giornata. Insomma, la capolista in campionato vuol prendersi anche la Coppa. In questa preannunciata lotta tra quelli che attualmente sono anche primi in campionato, però, si inserisce Francesco Z; certo, una vittoria significava candidarsi seriamente alla conquista della coppa, tuttavia questo pareggio gli lascia ancora qualche speranza: con 8 punti, ed un calendario sulla carta più agevole degli altri, c'è ancora tempo per sperare. Quasi nulle sono invece le possibilità di Roberto Q, che pareggiando 1 a 1 contro Francesco B sale a quota 7, anche se la sensazione è di aver buttato due punti decisivi. Subito dietro Roberto Q troviamo un rinato Simone, che scaccia con un netto 3 a 0 Roberto DS e sale a 6 punti, scavalcando lo stesso Francesco B (4) e candidandosi per una posizione più consona alla sua squadra. Chiudono in classifica Roberto DS (3) e Marco DS (2): a centottanta minuti dalla fine per loro la Coppa dei Cadetti è già finita. Alla prossima, attesissima, giornata!

Marco DM 11
Stefano 10
Francesco Z 8
Roberto Q 7
Simone 6
Francesco B 4
Roberto DS 3
Marco DS 2

9 commenti:

Francesco ha detto...

se nn sbaglio si devono bloccare uelli pagati 0.5, se si vuole!!!
se fosse cosi:


constant

ilicic

Marco ha detto...

Io vorrei bloccare:

Armero
Kaladze
Jimenez
Ramirez
Simplicio
Di Michele

stefano ha detto...

io blokko:
britos
biava
mauri
konko
nene
pozzi
flores

bizio ha detto...

io tutti quelli pagati 0.5

Simone ha detto...

Io blocco:
Radu
Ambrosini
Seedorf
Coutinho
Sculli
Crespo
Corvia
Kozak
Pinilla

Max ha detto...

Ragà non è che ognuno decide chi bloccare eh.. vanno bloccati solo qui giocatori pagati 0.5 ma FORTI.. giocatori come Konko, Pozzi, Coutinho etc non vanno assolutamente bloccati..

Bonzie ha detto...

io blocco isla naingollan e hetemaj...

robbie keane ha detto...

io blocco santana e t.motta

Marco ha detto...

Raga' infatti ha ragione Max nn e' che tutti i giocatori pagati 0,5 si devono blocca'... io infatti nn ho bloccato Gomez Ricchiuti Nagatomo pure avendoli pagati 0,5...

Quindi credo che giocatori come Britos, Radu, Konko, Coutinho, Corvia, Hetemaj nn debbano esse bloccati..