martedì 26 maggio 2009

Coppa Italia - Un Enrico da record è come Bolt: 2 in 1!

Doppio colpo per Enrico. L'impresa del presidente di Serie B, infatti, la si può leggere in due modi differenti ma in ogni caso l'effetto è quello di aver conquistato con una sola giornata due occasioni imperdibili. La prima è la possibilità di portare a casa, in una stagione sola, Coppa Italia e Promozione; nel secondo caso per doppio colpo si può intendere la conquista del trofeo e l'accesso alla Supercoppa 2009-2010, trofeo che lo vedrà di fronte al campione della Serie A. E' già iniziata la festa, quindi, in casa Enrico dove è tutto pronto anche per la celebrazione della promozione nella massima Serie. La finale di ritorno (probabilmente l'ultima della storia, visto che dal prossimo anno probabilmente si cambierà la formula con l'introduzione della finale secca) è terminata con lo stesso risultato dell'andata, ovvero vittoria per Enrico 2 a 1; risultato che spazza via ogni dubbio sul fatto che il presidente abbia meritato il trofeo. Eliminati i primi tre della classifica di Serie A, infatti, si è vinta la finale contro il quarto membro fondatore della Lega; una vera marcia trionfale che ha il gusto di una impresa epica. Si chiude ufficialmente, quindi, la Coppa Italia 2008-2009: ormai si attende solo l'ultima giornata di campionato che archivierà questo primo anno della Serie B. Grandissimi complimenti ad Enrico per la conquista per il titolo. E' l'inizio di una nuova era? Solo il tempo ce lo dirà.

7 commenti:

Cikkettino ha detto...

ke post socio :p
grazie x tti i complimenti :) il prox anno mi tocca replicare seno rimarro solo un fuoco di paglia.. :P

Cikkettino ha detto...

ENRICO

curci
santon
chiellini
criscito
kaka
asamoah
simplicio
foggia
Ibra
acquafresca
denis

panca: carrizo kolarov bellini seedorf cigarini pato calaio

Cikkettino ha detto...

purtroppo non posso mantenere la promessa del 3-6-1 con il solo Ibra davanti..rischierei troppo..l'ultima giornata è una roulette russa :)

Alessandro ha detto...

---IMPORTANTE----


CENA DI FINE STAGIONE

Giovedì 4 giugno è in programma la cena di fine stagione al ristorante "Antico Frantoio" di Prossedi. La partecipazione è aperta a tutti i componenti della Lega, sia di A che di B...Ritrovo ore 20:00 alla pretura. Chi non c'è lo dica, al massimo si può spostare...

Per informazioni sul ristorante...ecco il sito internet:

http://www.anticofrantoioprossedi.it

Cikkettino ha detto...

oh spettacoloooooooooooo :)

Simone ha detto...

io nn ci sto per problemi di studio, ho un esame il la mattina dopo

Alessandro ha detto...

Tranquillo che tanto il 4 non ci sta nessuno...sul Blog della A si parla di quando si può fare