mercoledì 25 marzo 2009

Coppa Cadetti - Matteo fa l'ennesima opera d'arte

Una vittoria senza patemi, senza sofferenza; di quelle che vengono naturali e spontanee come accade solamente ai grandi. E così è arrivata, come annunciato. Con una giornata di anticipo, infatti, Matteo conquista la prima Coppa dei Cadetti della storia, il primo trofeo stagionale e assoluto assegnato in questa Serie B. La cavalcata vincente del duo, che ai nastri di partenza era già il superfavorito, si è conclusa con la vittoria per 1 a 0 su Fabrizio. 16 punti in sei giornate, frutto di 5 vittorie ed 1 solo pareggio, che hanno distanziato la seconda in classifica di ben 6 punti. Chapeaut. Non è servito, quindi, neanche mettersi con le orecchie sulla radiolina per sapere che Alex batteva 2 a 0 Gianmarco e gli consentiva, anche pareggiando, di vincere il trofeo; come sempre Matteo se l'è voluto guadagnare di forza. Dando una veloce occhiata agli altri risultati della giornata, notiamo come la lotta per la seconda posizione, e più in generale per il podio, si fa davvero emozionante; con la vittoria di Alex su Gianmarco, infatti, i due si ritrovano appaiati a 9 punti dietro ad un sorprendente Vincenzo che battendo 2 a 1 Enrico sale in seconda posizione a 10 punti. Affollata anche la zona medio-bassa della classifica, dove troviamo un terzetto formato da Fabrizio, Simone e Giuseppe a 6 punti; quest'ultimo ha battuto proprio il vicepresidente per 2 a 1 e lo ha agganciato. Resta così solo in ultima posizione, a 3 punti, il presidente Enrico; solo un'impresa potrà evitargli la delusione dell'ultimo posto, in questa che per lui è davvero una competizione sfortunata. Ma prima di fare il quadro della classifica, ancora complimenti meritatissimi da parte di tutta la Lega a Matteo ed a Davide!

Matteo 16 - CAMPIONE
Vincenzo 10
Gianmarco 9
Alex 9
Simone 6
Giuseppe 6
Fabrizio 6
Enrico 3

20 commenti:

Luca ha detto...

Complimenti a Matteo e Davide x la vittoria!

Cikkettino ha detto...

socio pox capire vincenzo nel caso in cui erano alcune settimane ke nn seguiva..ma lo sai da qndo è ke deve consegnare la form..saranno 3 mesi

e poi puo essere pure berlusconi ma almeno a farsi sentire ..visto ke io e bovieri ci stiamo provando da tnto..sta sempre connesso su msn 24h al giorno ma nn risp mai...
suuuu nn sono un tipo perspicace ma nn mi faccio prendere in giro cosi eh!

Simone ha detto...

dai su in effetti è vero... pure io sono uno impegnatissimo ma cmq 5minuti per da na formazione si trovano... :-)
detto in ceccanese... dicess ca nn ci n tè piu i basta...

Cikkettino ha detto...

infatti bravo bro :) ma nn mi lamento tnto x la form...io dico prp a relazionarsi n'attimo co noi...

Max ha detto...

Le persone più nn hanno vita sociale e più fingono di averla.. io a casa nn ci sto quasi mai ma nn credo che la sera a mezzanotte c'ha da f.. e mi riferisco anche a Down (Dan).. cmq ora si sa chi ci tiene e chi no e l'anno prox io Bobo e Luca provvederemo a cacciarli.. Complimenti a Davide e Matteo!

Luca ha detto...

No ma infatti pure io a Vincenzo gli ho dtt ke dovrebbe solo dà la formazione in pratica...mha dtt ke il sabato sta molto impicciato col lavoro e quindi si scorda...senza tnt polemike, tnt nn credo ke ripartecipa a sto punto...

Luca ha detto...

Vabbè però non puoi manco dì ke uno nn cha na vita sociale su :-) le uscite a pesce lasciale fa a me:-)

Da qll ke ho capito (abbiamo parlato un ora sul treno) alla casa nn c sta mai davvero...

Cikkettino ha detto...

cmq lù vabne tto qnto...a me nn interessa...faccia cm ci pare...
cmq vuisto ke te hai la possibilita digli ke se è interessato...dia le rimanenti quote.. sono 4..cioè 80 euro...seno si ritira facendo una bella figura davvero x un ragazzo di 20-21-22 anni

:)

Alessandro ha detto...

Metti anche il caso che il sab lui nn c sta mai alla casa....

a) fai una formazione (pure rammediata) i giorni prima

b) t compri una cavolo di gazzetta e la formazione te la fai dove cavolo stai, mandi un mes come fa peppe ed ecco che si rivolve la questione...

lavori da mezzanotte d continuo fino alle 7 del sabato? uno farà una pausa pranzo, avrà 5 minuti x collegarsi prima ke va a dormire il venerdì, ke cavolo ne sò....

Lu quello che voleva dire Max (penso) è che dire non dà la formazione perché sta impicciato...è na stronzata. Come dice Simone...evidentemente non ce ne tiè. E vabbè...pazienza.

Comunque basta che paga.

Luca ha detto...

Ma pure io penso ke fondamentalmente nn gli piace il fanta come può piacè a noi...e di una cosa ke nn t piace fare, te ne scordi più facilmente :) ho capito qll ke voleva dì Max, c mankerebbe, infatti ho messo pure gli smiles...io nn sto a difende nessuno, ho solo dtt qllo ke c siamo detti sul treno...

Cioè, a me dispiace ke sè creata sta cosa...però ora l' importante è ke paghi...

Luca ha detto...

...E infatti, il mio dire " da qllo ke ho capito alla casa nn c sta mai davvero" nn era x giustificarlo del fatto ke nn dà la formazione...( bastano 5 minuti SE si ha voglia)

Era x dì ke una vita sociale ce l ha davvero:) Ho risposto skerzosamente a Max...

Cikkettino ha detto...

lasciamo la solita pre-formazione del giovedi in caso di emergenza ;)

Cikkettino ha detto...

ENRICO
muslera
santon
chiellini
criscito
foggia
kaka
beckham
simplicio
Ibra
pato
acquafresca

panca: carrizo kolarov bellini seedorf cozza valdes corradi

Max ha detto...

Non è un'uscita a pesce xkè, come dice pure bobo, puoi anche esse un imprenditore che sta sempre in giro x il mondo ma 5 minuti per fare una formazione li trovi.. altrimenti l'anno prossimo verrà tenuto fuori, anche se nn si ritira lui.. io nn lo conosco ma nn credo proprio che nn riesca a trovà 5 minuti per fa una formazione.. quindi secondo te lui sta dalla mattina alla sera fuori, tutti i giorni, tutto l'anno????:-) ma su.. è la voglia che nn ci sta quindi l'anno prossimo ci leviamo sto peso...:-)

Max ha detto...

Io cmq sul fatto della vita sociale scherzavo ovviamente..visto che io lui neanche lo conosco... ma ripeto che nn ci credo assolutamente che nn ci sta mai..anche xkè bobo ha detto che sta connesso su msn 24 ore su 24... quindi nn è proprio da giustificà.. secondo me una persona di 23 anni che sà di nn avere voglia di fa una cosa nn la fa e basta...la vedo come una mancanza di rispetto verso chi invece ci mette impegno e paga regolarmente..tutto qua..

Cikkettino ha detto...

si max hai ragione in un certo senso è una mancanza di rispetto xke l'impegno, anke se dio parola è sempre un impegno...vabbè cmq parlaimo a vuoto tnto vincenzo nn verrà mai a vedere qsto blog qndi XD
io l'ho provato a contattare un paio di giorni fa...ci quasi rinuncio..mi appello 1po al mio caro socio luca ke puo vederlo ogni tnto :) vedi 1po le sue intenzioni socio..se ha intenzione di continuare e di pagare

Simone ha detto...

cm bro... ti faccio notare che dm nn si gioca... c'è la nazionale

Cikkettino ha detto...

huahuhau io dicevo x sabato prossimo ancora :P
ahaha ke gaffe...me l'hai detto pure stamattina xo nn l'avevo capito XD

Alessandro ha detto...

Enrì se vuoi puoi schierare i tuoi nazionali:-)

Luca ha detto...

Cmq nn ho scritto le cose x far polemica, ma x sdrammatizza la situazione, ke è strana quasi qnt qll di Dan...purtroppo qnd si scrive sul blog nn si capisce mai il vero tono...

x qnt rigurda Vincenzo, naturalmente gli ho dtt ke deve paga...speriamo bene a sto punto...di continuare nn credo abbia intenzione e voglia invece...