giovedì 17 luglio 2008

Benvenuti sul Blog della Serie B!

Oggi, 17 luglio 2008, nasce ufficialmente il blog della Serie B della Lega Fantacalcio Ceccanese. Nato da una mia idea poco meno di un anno fa, oggi finalmente diventà realtà, grazie soprattutto all'approvazione, da parte dei membri fondatori, di ampliare la Lega creando la Serie B. Questo blog, che fa dell'arancione il suo colore principe, racconterà infatti tutto ciò che riguarda le notizie, le cronache e le vicende della Serie B della Lega e sarà la casa, la magnifica casa, di chi sogna di poter un giorno salire nell'olimpo della A. Si, sicuramente la cosa verrà vista in questo modo, ma io vi assicuro che mi sta venendo voglia di scendere in B! :-) In ogni caso, presto questo blog inizierà a parlare della nuova stagione, quella del debutto; e quindi per ora vi aspettano tante indiscrezioni, presentazioni e novità in vista dell'appuntamento più atteso, l'asta; quella che darà il via alla Serie B 2008-2009 del fantacalcio!. A scrivere su questo blog per ora sarò ancora io, ma penso che presto qualcun'altro mi affiancherà o addirittura sostituirà (ad un ognuno i suoi compiti...). Un caloroso benvenuto a tutti i partecipanti che ospiteremo in questo blog ed a tutti i semplici "curiosi" che apriranno questo paradiso di blog.

2 commenti:

Alessandro ha detto...

Primo a lasciare un commento sul nuovo blog!!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

e io sono il secondo cmq ciao a tutti